CAOS CONSIGLIO
Legrottaglie:'Il Sindaco ascolti Don Sandro e ritiri la denuncia'
Con una nota stampa il consigliere Loredana Legrottaglie chiede di deporre le armi legali a favore del reciproco rispetto

Fasano - Il consigliere comunale Loredana Legrottaglie, eletta tra le file di Fasano Democratica, invita a moderare i toni scaturiti dopo il Consiglio Comunale, accogliendo la lettera aperta del priore di Fasano, don Sandro Ramirez.
"Il Sindaco ascolti Don Sandro e ritiri la denuncia. Se pacificazione ci deve essere non può e non deve passare per le aule di un tribunale. Siamo tutti consapevoli della gravità delle offese lanciate, ma la politica è ascolto e incontro. Don Sandro Ramirez scrive “Mi sembra che si sia toccato il fondo. Ci sono due possibilità: o cominciare a scavare e cadere ancora più in basso, o, finalmente, rialzarsi, avere uno scatto di dignità e di orgoglio, mettere una pietra sul passato e cominciare una vita nuova di questa consigliatura. “ Ebbene condivido quanto detto. Mettiamo una pietra sul passato e cominciamo a rispettarci per evitare di insinuare la percezione che tutto è possibile, anche avvelenare i pozzi, pur di raggiungere un obiettivo. Faccio dunque appello al Sindaco e alla sua maggioranza affinché siano essi stessi esempio di comprensione e ascolto. Si ritirino querele e denunce e si riparta nel reciproco rispetto. Non ci saranno altre possibilità, per nessuno".
di Redazione
29/05/2020 alle 10:51:48
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela